20 Luglio 2018

7 volte Forte: il nostro settimo anniversario!

Ci siamo quasi!
Manca poco al 7° compleanno del Birrificio del Forte, che, come da tradizione, aprirà le porte dello stabilimento per festeggiare insieme a voi: da venerdì 3 a domenica 5 agosto, non perdete un programma densissimo di appuntamenti.
Le degustazioni guidate da Francesco Mancini e Simone Cantoni, innanzitutto: si partirà venerdì con le nostre birre abbinate ai formaggi di Andrea Magi, per proseguire sabato con un percorso alla scoperta delle fermentazioni non convenzionali e concludere domenica con la presentazione della nuova linea de Le Radici con uno sfizioso abbinamento studiato da Diego Poli del ristorante Filippo MUD, assolutamente da non perdere.
Naturalmente alla spina saranno disponibili tutte le sere le birre del Forte, la birra speciale per la festa, la 7 volte Forte e alcune birre ospiti di altri birrifici artigianali italiani. Non mancate infine di assaggiare le proposte gastronomiche dei foodtruck provenienti da tutta Italia, ascoltando della buona musica dal vivo o di visitare la produzione accompagnati da Francesco Mancini.
Avrete inoltre la possibilità di vincere un prestigioso premio: per l’occasione abbiamo infatti organizzato a un Live Video Contest con protagonista la pluripremiata La Mancina, appena consacrata con la Medaglia d’Oro alla World Beer Cup 2018 nelle Belgian pale strong ale.
Infine… alla chiusura dell’ultima serata… una sorpresa dedicata a tutti coloro che saranno rimasti a brindare con noi.

Sulla nostra pagina Facebook troverete maggiori dettagli

#7volteForte… perché Forte è chi festeggia con noi!