04 Marzo 2019

Taste & Fuori di Taste 2019: noi ci siamo! Scopri tutti gli eventi…

Taste 2019: noi ci siamo!

Saremo presenti in fiera dal 9 all’ 11 marzo per farvi assaggiare tutte le nostre birre; raccontarvi tutto quello che c’è da sapere sul nostro birrificio, le nostre creazioni, la nostra filosofia e la nostra storia. Taste è da sempre un’occasione importante per incontrare clienti, esperti del settore, giornalisti ed appassionati che hanno voglia di conoscere più a fondo le nostre birre.

Vi aspettiamo al nostro stand B 83. Non mancate!

 

Ecco i nostri appuntamenti al “Fuori di Taste”:

– Venerdì 8 marzo: Hotel Savoy – Fish Tapas & Forte Beer
Una selezione di deliziosi assaggi di pesce e chips, serviti al tavolo, a cura dell’Head Chef dell’Hotel Savoy, accompagnati da un boccale a scelta tra 3 etichette della birra artigianale prodotta e firmata dal Birrificio del Forte di Pietrasanta, vincitore della prestigiosa World Beer Cup 2018. Con live dj sound.
Per info e prenotazioni:055.27355891 / [email protected]
Prezzo: 15€ per la prima consumazione (piatto e birra) a scelta / 7€ secondo bicchiere di birra. Posti limitati

– Sabato 9 marzo: Joshua Tree Pub – Birrificio del Forte Tap Takeover
Il Joshua Tree Pub dedica tutta la sua linea di birre alla spina al Birrificio del Forte. Per l’occasione sarà presente Francesco Mancini, fondatore e mastro birraio del Birrificio del Forte, che racconterà la sue creazioni.
Per info: thejoshuatreepub.it

– Domenica 10 marzo: Simbiosi – Pizza bio e Birra del Forte: una Simbiosi da scoprire
Le pizze “bio” di Simbiosi Organic Pizza abbinate alla birra artigianale del Birrificio del Forte. Un menu speciale alla ricerca di abbinamenti arditi e inusuali che stupiranno il vostro palato. Sarà presente Francesco Mancini, fondatore e mastro birraio del Birrificio del Forte, che racconterà le sue creazioni e i criteri di abbinamento con la pizza.
Per info e prenotazioni: 055.0640115

 

Che cos’è Taste?

PITTI TASTE presenta il meglio delle eccellenze del gusto e le novità della cultura food contemporanea

Dal 9 all’ 11 marzo, alla Stazione Leopolda di Firenze,nuova edizione del salone di Pitti Immagine dedicato al gusto: protagoniste quasi 400 aziende tra le migliori della penisola, e un focus speciale sul Pianeta Pane, un trend che parla di tradizione e condivisione, geografia e riscoperte, usi e riusi. Tutte le novità e i temi caldi, e con gli eventi FuoriDiTastela città si accende di gusto.

Un percorso straordinario attraverso le eccellenze alimentari della penisola e le diversità della food culture, con incursioni nel lifestyle e nel design connessi a cucina e dintorni: torna PITTI TASTE, da sabato 9 a lunedì 11 marzo 2019 alla Stazione Leopolda di Firenze.

Taste è al tempo stesso una piattaforma di business e un contenitore di tendenze e idee sulla scena culinaria contemporanea, diventato di edizione in edizione l’evento imperdibile per il pubblico di operatori del settore e per i food lovers più appassionati.