27 Marzo 2019

Vinitaly 2019: noi ci siamo!

Saremo presenti a Veronafiere dal 7 al 10 aprile nel padiglione Sol & Agrifood, stand C-42.
Nella magnifica cornice della città di Verona, Vinitaly è da sempre un’occasione importante per incontrare buyer, clienti, esperti del settore, giornalisti ed appassionati che hanno voglia di conoscere più a fondo le nostre birre e il nostro birrificio.

Durante questa manifestazione saremo lieti di presentare due importantissime novità della linea “Le Radici“: Il Tralcio 2018 e Stilla Bianca.
Il Tralcio 2018 è la seconda annata della nostra IGA, già vincitrice della medaglia d’argento a Birra dell’Anno lo scorso febbraio. In questa nuova edizione abbiamo apportato una modifica sui malti caramellati in modo da avere una birra di maggior secchezza; così facendo, il colore della stessa è virato dal rosso rubino al ramato con riflessi mattone/aranciati. Un’interessante novità in pieno stile del Forte. Detto questo non vi resta che venire ad assaggiarla!
Stilla Bianca è la terza creazione de “Le Radici”; legata anch’essa al mondo del vino rimarrà un segreto fino a domenica 6 aprile: giorno in cui la sveleremo in anteprima nazionale. Venite a scoprirla!

Vi aspettiamo nel padiglione Sol & Agrifood, stand C-42. Non mancate!

Sol&Agrifood è il luogo di incontro tra offerta e domanda di tutte le specialità agroalimentari di qualità, suddivise in tre macro aree: food, olio extravergine di oliva e birre artigianali. Il format rende protagonisti sia gli espositori che raccontano i propri prodotti, i luoghi di origine, le tradizioni, le materie prime, sia i buyer e gli operatori horeca che scoprono nuove specialità alimentari attraverso percorsi sensoriali che ne valorizzano l’unicità.”