19 Aprile 2019

Visita guidata con degustazione. Scopri il Birrificio del Forte!

Sabato 4 maggio ore 11.00 visita guidata al birrificio con degustazione di quattro birre.
Il Birrificio del Forte apre le sue porte, un’occasione unica per scoprire ed osservare da vicino uno dei birrifici più conosciuti e più premiati nel mondo della birra artigianale italiana.

  • Che cosa faremo?
    Insieme parleremo della storia e della filosofia del birrificio, ripercorreremo tutto il processo produttivo a partire dalle materie prime fino ad arrivare al prodotto finito e, per concludere, assaggeremo quattro tra le migliori creazioni del birrificio.
  • Come si fa per partecipare?
    Per partecipare è obbligatoria la prenotazione entro e non oltre mercoledì 20 marzo ore 13.00.
    La prenotazione può essere effettuata via mail ([email protected]) riportando come oggetto la dicitura: “PRENOTAZIONE VISITA GUIDATA SABATO 23 MARZO”.  Nella mail devono essere indicati i nomi, i cognomi e gli indirizzi e-mail di ciascun partecipante ed almeno un recapito telefonico.
    Oppure per via telefonica, chiamando lo 0584 793384 dalle 9 alle 13 o dalle 14 alle 18, dal lunedì al venerdì.
  • Quando e dove?
    Sabato 4 maggio ore 11.00. Ritrovo presso la Bottega del Forte – Via della Breccia Violetta, 5/A – 55045 Pietrasanta (LU). Durata della visita: 1 ora e 30 minuti circa.
  • Quanto costa?
    L’intero pacchetto che comprende: visita guidata, degustazione di quattro birre ed un bicchiere da degustazione del Birrificio de Forte, ha il costo di 15€ a persona.
    Si accettano contanti, bancomat o carta di credito. Il pagamento verrà effettuato per intero presso il birrificio prima dell’inizio della visita guidata.

Ti ricordiamo che i posti disponibili sono limitati. Prenota subito!

Per maggiori informazioni e dettagli:
TELEFONO: +39 0584 793384
E-MAIL: [email protected]