20 Febbraio 2019

Grande successo a “BIRRA DELL’ANNO 2019”

Ben 4 medaglie per il Birrificio del Forte al concorso “Birra dell’anno 2019”:

Sabato 16 febbraio, durante l’evento fieristico del Beer Attraction, ha avuto luogo la premiazione del concorso organizzato da Unionbirrai. Al più importante concorso birrario a livello nazionale hanno partecipato 1994 birre da 327 birrifici, suddivise in 41 categorie. Circa un centinaio di giudici italiani e internazionali hanno premiato le migliori birre artigianali italiane, confermando la qualità e la costanza delle produzioni del Birrificio del Forte.

Grande soddisfazione per Francesco Mancini e tutto l’equipaggio del birrificio che è salito per ben quattro volte sul palco del Beer Attraction per ritirare i prestigiosi premi assegnati da Unionbirrai.
Lo stesso Francesco (fondatore e mastro birraio) ha dichiarato: “Sono riconoscimenti importanti che danno prova dell’attenzione e della passione che mettiamo ogni giorno nelle mansioni che svolgiamo. Oltre che ad una grande soddisfazione, questo ci da la conferma che stiamo procedendo sulla strada giusta. Questi premi ci danno ancora più energia ed entusiasmo per continuare il nostro percorso di crescita e di miglioramento volto al raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissati. Ringrazio tutti i miei collaboratori che, con le loro capacità e la loro professionalità, hanno contribuito ad ottenere questi risultati.”